statistiche accessi

Ostra Vetere: lo showman Tony di Modugno su Canale 5

bello e di modugno 1' di lettura 02/04/2008 - Tony di Modugno, cantante e showman, che si è esibito ad Ostra Vetere, nella sala cinema-teatro “Alberto Sordi” per ben due volte, aggiudicandosi il titolo di campione del mondo per aver cantato ininterrottamente per più di settanta ore ed entrando così nel libro del “Guinness World Records”, parteciperà giovedì sera, 3 aprile, alle ore 21 su Canale 5, quale ospite nella trasmissione televisiva condotta dall’attrice Barbara d’Urso dedicata ai records.

Un appuntamento importante, quindi, a cui Tony di Modugno, insieme al Mago Ciccio, anch’egli campione del mondo per aver confezionato il maggior numero di sculture con dei semplici palloncini, non può certo mancare visto l’enorme successo che le sue performance hanno avuto in tutto il mondo.


Tutto inizio per gioco quando Tony di Modugno si rivolse al Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello per avere la possibilità di esibirsi ad Ostra Vetere e raggiungere il suo obiettivo: entrare nel libro dei Guinness. Da quel giorno, la sua vita è cambiata perché, grazie proprio a quei traguardi tagliati con fatica, impegno e passione, la fortuna ha cominciato ad abbracciarlo. Con lui l’inseparabile amico di sempre, il Mago Ciccio. Il Sindaco Bello, ed Ostra Vetere tutta, a cui Tony di Modugno è legato, hanno fatto giungere il loro “in bocca al lupo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 aprile 2008 - 1882 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere, bello e di modugno





logoEV
logoEV
logoEV