statistiche accessi

Gianluca Goffi ringrazia l\'ex assessore Luigi Rebecchini

gianluca goffi 2' di lettura Senigallia 03/04/2008 - Il dott. Gianluca Goffi, che collaborava insieme all\'assessore al turismo Luigi Rebecchini, chiamato in causa dallo stesso in occasione dell\'annuncio delle sue dimissioni, ringrazia l\'ex assessore.

Luigi, ti avrei risposto venerdì stesso con un semplice commento all\'articolo sulle dimissioni, ma purtroppo ho saputo in ritardo della tua citazione e lo faccio ora con questa breve nota.


Visto che pubblicamente hai tenuto a sottolineare il tuo dispiacere per non poter più procedere al progetto di ricerca in corso sull\'economia e sul sistema turistico senigalliese, non potevo esimermi dal ringraziarti pubblicamente per la stima nei miei confronti e per gli input da te ricevuti in fase di predisposizione del progetto. Con ciò, lungi da me nell\'entrare nella sfera politica, nel giudizio sul tuo operato come Assessore o nelle motivazioni delle tue dimissioni: il mio è soltanto un doveroso ringraziamento a Luigi Rebecchini come persona e in relazione al presente progetto di cui il sottoscritto è responsabile.


In seguito alla pubblicazione del mio precedente studio due anni fa, ricordo di essere subito stato da te chiamato e ricevuto per ascoltare personalmente ciò che emergeva dall\'analisi ed ho notato la tua capacità di ascolto e competenza in materia. In Italia spesso i politici si soffermano sull\'importanza della ricerca, ma lo fanno soltanto a parole e non seguono poi i fatti: questo non è il tuo caso. Ribadisco la mia volontà di evitare qualsiasi giudizio di tipo politico, ma quello che posso dire è che tu, il Sindaco e il resto dell\'Amministrazione Comunale senigalliese avete messo al primo posto la ricerca scientifica e ve ne va dato atto.


Voglio rassicurarti sul fatto che il progetto continuerà con quell\'entusiasmo con cui è iniziato e che anche tu mi hai trasmesso, sperando di ottenere i risultati auspicati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 aprile 2008 - 3004 letture

In questo articolo si parla di economia, luigi rebecchini, gianluca goffi





logoEV
logoEV
logoEV