statistiche accessi

Ostra Vetere: Bello, Papa Wojtyla grande pontefice e grande uomo

giovanni paolo II 1' di lettura 02/04/2008 - Il ricordo di Papa Wojtyla a tre anni di distanza dalla sua scomparsa, a cui l’Amministrazione comunale ha dedicato la piazza antistante l’Abbazia di Santa Maria di Ostra Vetere ed un video

\"Giovanni Paolo II ha smentito il luogo comune del \"politicamente corretto\" che vorrebbe i giovani solo \"droga, sesso e rock and roll\", dimostrando che i valori spirituali, trasmessi ed incarnati nel modo giusto sono in grado di superare l’indifferenza e il relativismo che oggi colpisce le nuove generazioni. A testimoniarlo solo quelle giornate mondiali della gioventù capaci di muovere milioni di ragazzi, che hanno risposto all’appello di un Papa che credeva nei giovani speranza del futuro. Per questo il suo ricordo è ancora vivo nel cuore di chi lo considera grande sia come Pontefice che come uomo\".


Lo ha detto Massimo Bello, Sindaco di Ostra Vetere e Consigliere provinciale di Ancona, in ricordo di Papa Wojtyla a tre anni di distanza dalla sua scomparsa, a cui l’Amministrazione comunale ha voluto dedicargli, due anni fa, la piazza antistante l’Abbazia di Santa Maria di Ostra Vetere ed un video.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 aprile 2008 - 1550 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere, giovanni paolo ii





logoEV
logoEV
logoEV