statistiche accessi

Corinaldo: Daniela Borselli incontra Scattolini

daniela borselli 1' di lettura 02/04/2008 - Daniela Borselli, nuova titolare della Filiale di Corinaldo della Banca Marche, proveniente dalla Filiale 16 di Pesaro, ha fatto visita al sindaco del Comune di Corinaldo Livio Scattolini, accompagnata dal titolare uscente Alberto Paradisi, essendo la Banca Marche tesoriere del Comune di Corinaldo. 

Durante il cordiale colloquio che si è svolto nell\'ufficio del primo cittadino corinaldese, si è parlato della situazione economica locale. La sig.ra Borselli si è congratulata con il sindaco della cittadina gorettiana ed ha avuto parole di apprezzamento per il bellissimo centro storico di Corinaldo.


Al termine, il sindaco Scattolini ha ringraziato i due funzionari di Banca Marche per la gradita visita ed ha consegnato loro la guida 2008 dei Borghi più belli d\'Italia, essendo Corinaldo risultato il miglior borgo per l\'anno 2007.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 aprile 2008 - 1134 letture

In questo articolo si parla di attualità, ilario taus, comune di corinaldo, corinaldo, banca marche, daniela borselli, bamca marche corinaldo





logoEV
logoEV
logoEV