statistiche accessi

Ancora un furto alla gioelleria David, bottino da 30 mila euro

gioielleria david 1' di lettura Senigallia 02/04/2008 - Ancora un furto ai danni della gioielleria David. Distrae la commessa riuscendo a rubare un intero rotolo di preziosi.

Ieri mattina un uomo tra i cinquanta e i cinquantacinque anni si è presentato all\'interno della gioielleria David, in corso II Giugno, chiedendo di poter vedere alcuni gioielli per un regalo. Il sedicente acquirente, dopo aver visionato diversi articoli, ne ha scelti tre chiedendo alla commessa di confezionare dei pacchetti regalo.


Distraendo la donna con la scusa di uscire un attimo per compare dei biglietti di auguri l\'uomo si è fatto scivolare in mano, camuffandolo sotto ad un giornale, un rotolo di preziosi. Una volta uscito il ladro ha fatto perdere le tracce.


Immediata è scatta la denuncia ai Carabinieri che si sono messi sulle tracce del ladro dileguatosi nel nulla con in tasca ben un chilo di oro per un valore di circa 30 mila euro. Una mano alle indagini potrà arrivare dall\'analisi del filmato registrato della videocamere della gioielleria che proprio nel settembre scorso aveva subito un furto analogo per un valore di circa 20 mila euro.






Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 aprile 2008 - 2579 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, furto, Gioielleria David