statistiche accessi

Premiate le foto della mostra La città vista dalle donne

fotografia 1' di lettura Senigallia 01/04/2008 -

Vince la mostra fotografica al femminile la giovane Elena Filipponi di Ancona, la foto più votata dal pubblico è stata invece di quella di Claudia Regine.



A conclusione delle iniziative del marzo delle donne, si è tenuta sabato scorso presso la saletta della Piccola Fenice la premiazione del concorso fotografico al femminile \"La città vista dalle donne\". La giuria ha dichiarato vincente un\'immagine della giovane Elena Filipponi di Ancona, scelta con la seguente motivazione ufficiale: \"la luce, le figure, il paesaggio, il colore caldo/freddo creano un\'immagine di alta sensibilità poetica\".



È stato inoltre segnalato dalla medesima giuria il lavoro delle fotografe Marta Maracchini, Francesca Ferrati e Giada Romano. La foto più votata dal pubblico è stata invece di quella di Claudia Regine (al secondo posto delle preferenze del pubblico una foto di Giada Romano, concorrente segnalata anche dalla giuria). Alla premiazione è seguita la proiezione del mediometraggio \"A tutto quello che si muove\", realizzato da Giovanni Covini nei luoghi del nostro territorio, alla presenza del regista e di due giovani interpreti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 aprile 2008 - 2159 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, fotografia, senigallia





logoEV
logoEV