statistiche accessi

Ostra: torna \'Teatro in Coro\'

teatro della vittoria 1' di lettura 31/03/2008 - Sabato 5 aprile 2008, presso il teatro “La Vittoria” di Ostra, alle ore 21:15, torna “Teatro in Coro”, rassegna di canto corale giunta alla undicesima edizione, organizzata dal Coro Polifonico “Città di Ostra” con il patrocinio del Comune.

Quest\'anno la scelta è stata quella di invitare un coro di voci bianche, visto che anche ad Ostra, accanto al Coro degli adulti, si sta sviluppando un coro di bambini. Parteciperanno i bimbi e i giovani del Coro Voci Bianche \"A. Orlandini\" di Ancona.

Si esibirà, inoltre, la Corale Polifonica Cingolana di Cingoli, formazione che il Coro Polifonico ha avuto modo di conoscere in un recente concerto.


La Rassegna sarà un\'ottima occasione per ascoltare della buona musica, quella musica appassionante e diversa che solo i cori, con le molteplici voci che si intrecciano, sanno fare.

Appuntamento, dunque, per il 5 aprile 2008, al Teatro \"La Vittoria\" di Ostra, con ingresso gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 aprile 2008 - 1640 letture

In questo articolo si parla di musica, teatro, ostra, spettacoli, Lucia Paolinelli, coro polifonico città di Ostra, teatro della vittoria