statistiche accessi

Chiusa per lavori via Portofino a Marzocca

lavori in corso 1' di lettura Senigallia 01/04/2008 - Nelle prossime due settimane la via verrà chiusa per consentire l\'esecuzione di lavori di manutenzione al sottovia ferroviario.




Da lunedì 7 a venerdì 18 aprile prossimo sarà vietato il transito su Via Portofino, nella frazione di Marzocca, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione al sottovia ferroviario. Il provvedimento è stato formalizzato con apposita ordinanza comunale in conseguenza della nota con cui la Rete Ferroviaria Italiana (Direzione Compartimentale Infrastruttura Ancona) ha appunto segnalato l’urgenza di effettuare lavori di manutenzione delle strutture di intradosso del sottovia ferroviario esistente nella zona.Via Portofino è una strada comunale urbana disciplinata a doppio senso di circolazione, con una corsia per ciascun senso di marcia, e la concessione per l’occupazione temporanea di suolo pubblico rilasciata dal Comune per lo stazionamento dei mezzi d’opera necessari all’esecuzione dell’intervento determinerà di fatto la chiusura del sottopasso ferroviario.


Il divieto di transito sarà istituito quindi su Via Portofino, nel tratto compreso tra la Statale Adriatica Sud e il Lungomare Italia.L’intervento sarà eseguito dalla ditta TE.VIA. s.r.l. di Bareggio (MI), che ha tra l’altro l’obbligo di procedere a installazione, vigilanza e rimozione della segnaletica stradale per evitare ogni possibile pericolo alla pubblica incolumità anche nei periodi di sospensione dell’attività lavorativa.





Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 aprile 2008 - 1482 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, marzocca, senigallia, lavori in corso





logoEV
logoEV
logoEV