statistiche accessi

Associazione Aiuta un amico a sostegno dell\'Associazione Paraplegici

aiuta un amico 1' di lettura Senigallia 01/04/2008 - L\'Associazione “Aiuta un amico” Onlus che dà visibilità e sostegno alle persone che vivono in carrozzina, rende noto che a breve utilizzerà i propri fondi per un ammontare di 100 euro a favore dell\'Associazione Paraplegici con sede ad Ascoli Piceno, www.opm.oltervista.org, delle Marche (APM) impegnandosi nell\'acquisto di un moderno computer, che favorirà l\'attività dell\'associazione stessa.

Questa associazione, infatti, attiva nella prevenzione, divulgazione, informazione e sostegno alle persone con lesione al midollo spinale, opera in tutto il territorio regionale, promuovendo e sostenendo fortemente, attraverso i soci e le loro famiglie, la creazione di un reparto specializzato presso l\'ospedale di Torrette.


I responsabili dell\'Associazione “Aiuta un amico” di Senigallia ringraziano tutti coloro che sostengono con piccole donazioni la propria attività e rinnova l\'invito a sostenere i propri progetti contribuendo ad esempio con la prossima donazione del cinque per mille, inserendo il seguente codice fiscale: 92018740420.


Per informazioni di ogni tipo o per azioni di volontariato consultare il sito www.aiutaunamico.it o telefonare al 348/5547379. Il più grande sostegno rimane comunque l\'abbattimento delle barriere mentali e di ipocrisia verso chi ogni giorno ha solo bisogno di onestà e volontariato per vivere al meglio la propria vita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 aprile 2008 - 2344 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione