SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa
Ancora polemiche per i disservizi della PrometeoEnergia
1' di lettura
2126


Da tempo si stanno verificando numerosi
disservizi per i Cittadini da parte di
PrometeoEnergia circa la fornitura del Gas Metano (ritardi di
fatturazione, consumi errati, mancati conguagli, ecc).
Ad esempio per quanto riguarda la mia utenza in Via
Mameli, da mesi non sto ricevendo alcuna fatturazione dopo un lunghissimo
periodo di consuntivazioni stimate, per l\'utenza dei miei genitori, avendo
rilevato consumi anomali, abbiamo richiesto una formale verifica del
contatore senza che ad oggi vi sia stato alcun riscontro da parte
della Societa\'.
Per valutare la reale dimensione del fenomeno,
basta recarsi in un qualsiasi giorno feriale presso gli Uffici della Societa\'
aperti al pubblico. Si puo\' sempre riscontrare una foltissima presenza di
Cittadini oltremodo arrabbiati che vi si recano per chiedere
spiegazioni e protestare per gli addebiti e le fatturazioni
errate.I tempi di attesa agli sportelli si aggirano
intorno alle 2,50 - 3,0 ore!.A poco valgono le spiegazioni che vengono
fornite dagli addetti poiche\' le anomalie si aggravano e
si moltiplicano con il passare delle settimane.
A questo proposito si sta valutando
con uno Studio Legale di Milano specializzato nel settore, l\'opportunita\'
di promuovere una \"class action\" (causa legale collettiva nei confronti della
Societa\' per il risarcimento danni). Si auspica che anche l\'Amministrazione Comunale,
che ha un ruolo non secondario nella nomina dei Vertici della
Societa\', intervenga in modo incisivo nell\'interesse dei Cittadini
Utenti.

prometeo
SHORT LINK:
https://vivere.me/eqIW