statistiche accessi

x

La giunta compatta punta su Silvana Amati

silvana amati 1' di lettura Senigallia 31/03/2008 - Luana Angeloni, accompagnata da mezza giunta non si scompone dopo le richieste di dimissioni lanciata da Rifondazione. Sorridente e tranquilla il primo cittadino, assieme agli assessori Maurizio Mangialardi, Fabrizio Volpini e Gennaro Campanile ha presentato la candidatura dell\'amica e collega Silvana Amati, esponente del Pd in corsa per il Senato. 

Il Partito Democratico è una sfida che si sta rilevando vincente –spiega Silvana Amati-. La velocità e compattezza con cui è nato ha sorpreso tutti. Ora il radicamento sul territorio è in continua evoluzione. Un partito che quotidianamente mostra i suoi risultati per le vie cittadine. Un impegno che il sindaco Angeloni quotidianamente dedica alla sua città, a partire dalla complanare, un’opera pubblica di grande importanza. Impegno, rete territoriale e giovani sono il nostro segreto e la nostra arma in più. Dalle piccole alle grandi cose, se fatte con amore e cura, saranno sicuramente ben fatte. Ecco il nostro principio.


Il sostegno che l’Amati mostra al primo cittadino Angeloni e alla città di Senigallia si estende su tutti i campi. “Nel limite delle mie possibilità mi batterò per ripristinare la fermata del treno per Roma. È un impegno che mi prendo perché la nostra città non può essere penalizzata da questo punto di vista.” “Una delle peculiarità che la nostra Provincia mostra all’interno del panorama italiano è la presenza femminile –spiega il presidente della provincia di Ancona Patrizia Casagrande-. Sono infatti tre le donne candidate, un vero e proprio valore aggiunto.”








Questo è un articolo pubblicato il 31-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 marzo 2008 - 7401 letture

In questo articolo si parla di luana angeloni, fabrizio volpini, luca borella, maurizio mangialardi, riccardo silvi, silvana amati, politica, gennaro campanile, patrizia casagrande, pd, silvina amati





logoEV
logoEV
logoEV