statistiche accessi

x

400 sostenitori a cena con Casoli

Francesca Casoli 1' di lettura Senigallia 28/03/2008 - Enorme successo alla Conviviale organizzata dall’instancabile e motivato staff elettorale del Sen. Francesco Casoli avvenuta, ieri sera, dopo l’inaugurazione della Sede del PDL in Via Fagnani-Angolo Piazza Roma, al ristorante Finis Africae di Senigallia

Presenti alla cena ben oltre 400 persone; medici, imprenditori, commercianti , rappresentanti di tutte le categorie sociali e dell’associazionismo.




Il Popolo della Libertà si è incontrato, confrontato col Senatore ed è emersa una gran voglia di partecipazione alla costruzione del grande progetto di Berlusconi.

Il Sen. Casoli con enorme maestria, coadiuvato da un maxi-schermo, ha saputo illustrare brillantemente le varie fasi del Programma del PDL, soffermandosi sulle priorità: scuola, famiglia,sicurezza e rilancio dell’economia italiana; inoltre ha focalizzato l’attenzione sui grandi problemi marchigiani come l’infrastrutture.



Presenti alla riuscitissima serata, animata anche dall’esibizione di un gruppo di rock acrobatico, gli altri candidati del PDL: i parlamentari Giorgio La Malfa, Carlo Ciccioli, Giulio Conti, Simone Baldelli e Giacomo Bugaro oltre ai consiglieri regionali, provinciale e sindaci della zona.


da Comitato Elettorale Francesco Casoli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 marzo 2008 - 2273 letture

In questo articolo si parla di politica, francesca casoli, Popolo delle Libertà, Comitato Elettorale Francesco Casoli





logoEV
logoEV
logoEV