statistiche accessi

x

Montemarciano: arrestato un iracheno per spaccio

droga 1' di lettura 27/03/2008 -

Spacciava droga a due giovani tossicodipendenti del posto. In manette è finito un iracheno, clandestino, di 19 anni.




I carabinieri della stazione di Montemarciano hanno sorpreso il giovane a Marina mentre cedeva un involucro contenente 0,88 grammi di eroina a due giovani del posto, entrambi segnalati all\'Ufficio Territoriale del Governo di Ancona.


Durante le perquisizioni nell\'abitazione dell\'extracomunitario, risultato essere anche clandestino, i militari hanno trovato ben 4 mila e 330 euro provento dell\'attività di spaccio ed un telefono cellulare usato per i soli contatti con i tossicodipendenti.


Nell\'auto di uno dei due giovani invece i carabinieri hanno trovati altri 0,25 grammi di cocaina. Droga, denaro e telefonino sono stati sottoposti a sequestro mentre il clandestino è stato arrestato in flagranza di reato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 marzo 2008 - 2251 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, droga





logoEV
logoEV
logoEV