Giochi studenteschi tennistavolo: in pista gli studenti

tennistavolo 1' di lettura Senigallia 19/03/2008 - Il giorno 17 marzo 2008 si è svolta nella palestra del Liceo Scientifico E. Medi la fase comunale di Tennistavolo dei Giochi Sportivi Studenteschi 2007/2008 riservato alle scuole secondarie di 2° grado.

La manifestazione, svolta con la preziosa collaborazione dei proff. Appolloni e Lucchetti del Liceo Scientifico \"E. Medi\", ha visto partecipare oltre 60 studenti dei vari istituti superiori della città, che si sono affrontati con spirito olimpico in questa affascinante disciplina. Alla competizione hanno partecipato studenti di I.p.s.i.a. \"B. Padovano\", I.t.c.g. \"Corinaldesi\", Liceo Classico \"Perticari\", Liceo Scientifico \"E. Medi\" e I.p.s.s.a.r.c.t. \"Panzini\", che hanno formato 5 squadre per la categoria allievi maschili, 6 per la categoria juniores maschili e 3 (in questo caso tutte le Liceo Classico \"Perticari\" per le categorie allieve e juniores femminili.


Di seguito riportiamo la classifica finale, che darà diritto ai primi due istituti classificati di ogni categoria di partecipare alla successiva Fase Provinciale, in programma per il 5 aprile prossimo al Centro Olimpico di Tennistavolo.


Categoria Juniores maschile:
1° I.p.s.s.a.r.c.t. Panzini
2° Liceo Scientifico E. Medi
3° Liceo Classico Perticari
4° I.t.c.g. Corinaldesi
5° I.p.s.i.a. B. Padovano


Categoria Allievi maschile:
1° Liceo Scientifico E. Medi
2° Liceo Classico Perticari
3° I.p.s.s.a.r.c.t. Panzini
4° I.t.c.g. Corinaldesi
5° I.p.s.i.a. B. Padovano


Categorie Allievi/Juniores femminili:
1° Liceo Classico Perticari






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 marzo 2008 - 1452 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, sport, senigallia