contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

La variante Arceviese torna in Consiglio Comunale

1' di lettura
1494

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


consiglio comunale

Nella imminente sessione di Consiglio Comunale, convocata per oggi e domani al fine di completare l\'ordine del giorno rimasto inevaso nella precedente tornata, l\'Assemblea affronterà anche l\'importante pratica riguardante la variante parziale al P.R.G. riferita all\'ambito Arceviese.

Dopo aver infatti esaurito l\'esame della questione nella competente Commissione Consiliare, il Presidente del Consiglio Silvano Paradisi ha proceduto a inserirla in via d\'urgenza all\'ottavo e ultimo punto dell\'ordine del giorno della nuova convocazione. Sarà naturalmente l\'Assessore all\'Urbanistica, Gennaro Campanile, a relazionare in merito alle controdeduzioni e all\'adozione definitiva della variante, nonché ai relativi adeguamenti normativi.


Si segnala inoltre che, a seguito della introduzione di questa pratica all\'ordine del giorno, il Presidente Paradisi ha anche proceduto a convocare una riunione della conferenza dei capigruppo per le ore 18 di oggi, lunedì 17 marzo, presso la sala al piano terra della Residenza Municipale, proprio al fine di riorganizzare adeguamente i lavori della sessione.



consiglio comunale

Questo è un articolo pubblicato il 18-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 marzo 2008 - 1494 letture