statistiche accessi

x

Castel Colonna: Amgliani torna a parlare della discarica

riifondazione comunista 1' di lettura Senigallia 18/03/2008 - E’ davvero stupevole l\'atteggiamento del sindaco di Castel Colonna che minaccia il territorio della Provincia di Ancona per la decisione unilaterale di non accogliere più rifiuti dei comuni dell’anconetano.

Il P.R.C. ha sempre denunciato il tentativo di arrivare ad una situazione di emergenza per poi modificare il piano provinciale dei rifiuti. E’ ora di dire basta. Il sito di Castel Colonna va chiuso entro il 31/12/08. Il bacino 1 con tutti i suoi soggetti deputati all’applicazione del piano si mobilitino per la realizzazione del piano stesso.


Si invita tutti i partiti della maggioranza della Provincia di Ancona, affinché questo processo non subisca ulteriori ritardi.


da Renzo Amagliani
Capogruppo Consiliare del P.R.C. Provincia di Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 marzo 2008 - 1568 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifondazione comunista, prc amagliani provincia ancona





logoEV
logoEV
logoEV