Volley: l\'US Pallavolo torna a ruggire

volley 1' di lettura Senigallia 18/03/2008 -

Dopo la battuta d\'arresto della scorsa settimana il Vicoletto Senigallia torna al successo nel campionato di Prima Divisione di volley femminile.



Le ragazze di coach Paradisi hanno facilmente espugnato il campo della Virtus Cupramontana con un nettissimo 3-0 e con parziali eloquenti circa la superiorità delle nerazzurre: 25-18, 25-12 e 25-19.

Si è rivista in campo una squadra ben organizzata e sicura di sé, molto efficace a muro, fondamentale nel quale le due centrali Giulia Fratini e Laura Paternoster hanno dettato legge impedendo all\'attacco avversario di esprimersi. L\'incontro non è stato mai in discussione con le senigalliesi sempre in largo vantaggio ed in controllo del gioco.

\"In settimana - ha dichiarato l\'allenatore Paradisi - abbiamo cambiato i metodi di allenamento e i risultati si sono visti\".


Il successo di Cupramontana ridà fiducia alla squadra del presidente Greganti che veniva da una settimana travagliata dopo la sconfitta di Osimo che è costata la perdita della prima posizione in classifica, l\'unica utile per la diretta promozione in serie D senza passare dalla lotteria dei playoff. Per riconquistare il primato il Vicoletto è ora costretto a vincere tutti i tre match che restano alla fine della regular season, il più importante dei quali è lo scontro diretto con l\'Osimo in programma il prossimo 12 aprile.

Prima però ci sono altri difficili match da affrontare, primo fra tutti quello previsto in casa contro il Santa Maria Nuova il prossimo 29 marzo, alla ripresa del campionato dopo la sosta pasquale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 marzo 2008 - 1536 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, roberto paradisi, sport, senigallia, volley, u.s. pallavolo Senigallia