x

La Dondup a favore del Giardino degli Angeli

conferenza giardino degli angeli 1' di lettura Senigallia 16/03/2008 - La nota marca di abbigliamento Dondup aderisce al progetto de \"Il Giardino degli Angeli\". Per ogni capo venduto verrà donata una somma alla Associazione Onlus.


\"Con la Dondup ci siamo conosciuti l\'anno scorso -raccota Silvio Pasquini presidente dell\'associazione Il Giardino degli Angeli-. Dopo che gli abbiamo presentato il nostro progetto si sono subito messi in moto per aiutarci e questo è il risultato. Un connubio di solidarietà e comunicazione che ci rende orgogliosi.\"


Il metodo di collaborazione è semplice e geniale: per ogni capo della linea bambino Dondup venduto, verrà automaticamente effettuata una donazione all\'associazione onlus. Un\'offerta che varierà anche a seconda dell\'acquirente.


\"Inizialmente è nato tutto per gioco, ma un gioco che ci ha coinvolto e ci rende fieri -sottolinea Massimo Berloni, amministratore dell\'azienda-. Siamo oramai tutti consapevoli che ci sono fortune da condividere con il resto del mondo e nel nostro piccolo ci proviamo. Non vogliamo comunque fermarci, vogliamo dare continuità a questo bel progetto cercando magari di riuscire a far mettere in comunicazione i bambini italiani che comprano i capi con i loro \"colleghi\" brasiliani.\"


Su ogni capo della line Domdup sarà attaccata una particolare etichetta-cartolina, realizzata da Giuliano De Minicis, attraverso cui sostenere ulteriormente il progetto de \"Il Giardino degli Angeli\".








Questo è un articolo pubblicato il 16-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 marzo 2008 - 3003 letture

In questo articolo si parla di attualità, luca borella, riccardo silvi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eqoX





logoEV
logoEV
logoEV