x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Iniziati i lavori del comitato Con Francesco Casoli

2' di lettura
1304
da Comitato Elettorale Francesco Casoli

casoli

Sabato 15 marzo si sono ufficialmente aperti i lavori del Comitato elettorale Senigalliese\"Con Francesco Casoli\", senatore uscente di Forza Italia,riconfermato nelle fila del Popolo della Libertà. 

Il gruppo di lavoro è nato dalla volontà di alcuni cittadini e simpatizzanti della Città, che spontaneamente hanno dato vita al Comitato di sostegno alla campagna elettorale del Presidente di \"Elica\" l\'azienda Fabrianese leader in Italia,nella produzione di cappe.

A seguito di questa istanza è nato il Comitato,che per espressa volontà della Segreteria del Senatore,dovrà rappresentare uno strumento ulteriore e complementare,di promozione della campagna elettorale di tutto il Popolo della Libertà,impegnato nella costruzione della prospettiva di governo del Paese così duramente provato dalla crisi internazionale e dalla cattiva amministrazione dell\'esecutivo Prodi-Veltroni.


Al tempo stesso quindi questo Comitato dovrebbe rappresentare lo strumento attraverso cui porsi in ascolto delle questioni,problemi e disagi sollevati dalle persone che visiteranno la sede di via Fagnani 8 (vicini alla Chiesa della Croce).
Ogni giorno dalle 18 alle 20 e il fine settimana anche al mattino dalle 12 alle 14,membri del Comitato saranno presenti per raccogliere le richieste ed i suggerimenti dei cittadini,nell\'ottica del confronto libero e franco con i propri rappresentanti alla Camera ed al Senato della Repubblica.

Nella prima giornata di lavori,la sede ha ricevuto la gradita visita del sindaco di Ostra Vetere,già consigliere a Semigallia,Massimo Bello e dell\'Onorevole Carlo Ciccioli,il quale ha rimarcato al pubblico presente l\'importanza di questo passaggio elettorale, in cui si confrontano due diverse visioni della Società e di Ideali.


Fondamentali saranno la determinazione e l\'impegno di tutti nel sostenere i candidati del Popolo della Libertà,tanto al Senato quanto alla Camera,anche e soprattutto nella prospettiva delle future elezioni amministrative locali e regionali.
Il Comitato invita quindi tutti i cittadini a visitare la sede di via Fagnani,per conoscere programmi e portare il proprio contributo di esperienze e suggerimenti,nel quadro di una politica partecipata,paradigma di autentica democrazia.



casoli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 marzo 2008 - 1304 letture