statistiche accessi

x

Riconvocato il Consiglio Comunale per martedì prossimo

consiglio comunale 1' di lettura Senigallia 15/03/2008 -

Il Consiglio Comunale di Senigallia è stato riconvocato per la prossima settimana dal suo Presidente, Silvano Paradisi, al fine di completare quella parte di ordine del giorno rimasta inevasa mercoledì scorso a causa della sopravvenuta mancanza del numero legale.



La seduta si svolgerà martedì 18 marzo, a partire dalle ore 18. Dopo la consueta introduzione con interrogazioni e interpellanze, nonché l\'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si riprenderà con la pratica già presentata dall\'Assessore alle Attività Turistiche e Produttive, Luigi Rebecchini, a proposito dell\'adesione del Comune di Senigallia al Sistema Turistico della Marca Anconetana. Lo stesso Assessore Rebecchini illustrerà poi il regolamento comunale per l\'esercizio degli autoservizi pubblici non di linea.


Seguiranno due mozioni e un ordine del giorno. La prima mozione, presentata dai gruppi consiliari di minoranza, riguarda le \"misure di partecipazione attiva della cittadinanza per la risoluzione delle problematiche inerenti la città storica di Senigallia e la convocazione di un Consiglio Comunale aperto\"; la seconda mozione è stata invece presentata dai gruppi A.N., U.D.C., F.I., Liberi per Senigallia e dai Consiglieri Corinaldesi e Marcantoni con oggetto l\'\"annullamento in via di autotutela delle modifiche all\'art.16/D delle NTA del PRG, adottate con la variante parziale dell\'ambito arceviese\". L\'ordine del giorno conclusivo sarà invece presentato dal consigliere Roberto Mancini in merito alla difesa della legge 194 sulla interruzione volontaria di gravidanza.

La sessione di lavoro proseguirà, se necessario, mercoledì 19 marzo, dalle ore 20,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 marzo 2008 - 1302 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV