comunicato stampa
Serra de\' Conti: nuova area produttiva, Massi: assurdo il comportamento della Telecom


Preg.mo Amministratore Delegato,
mi vedo costretto a rivolgermi a Lei per una situazione -venutasi a creare nel nostro comune- che ha dell’incredibile, e che danneggia fortemente le imprese che stanno realizzando nuovi stabilimenti nell’area a questo destinata dai nostri strumenti urbanistici.
Il Comune ha realizzato l’urbanizzazione della nuova area destinata agli insediamenti produttivi, predisponendo tutti le infrastrutture necessarie, ivi comprese le canalizzazioni per le reti telefoniche -richieste da Telecom e collaudate da oltre 10 mesi-.
Alcune imprese assegnatarie dei lotti hanno chiesto le concessioni edilizie e realizzato i fabbricati, trasferendo o iniziando la propria attività nei nuovi stabilimenti, ma andando purtroppo incontro a difficoltà enormi per via della inadeguatezza della rete telefonica, con danni aziendali che rischiano di diventare irreparabili.
Il comportamento della Azienda Telecom è, dal nostro punto di vista, assurdo e ingiustificabile, tenuto conto delle difficoltà economiche che tendono ad aumentare: alle imprese che investono vengono create difficoltà enormi perché Telecom non ha il tempo o, peggio, la volontà o l’interesse di stendere un cavo adeguato.
Spero, Signor Amministratore, che Ella voglia intervenire per assicurare nell’area produttiva di Serra de’ Conti un servizio di interesse pubblico, senza ulteriormente danneggiare la nostra economia.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eqmG