comunicato stampa
Basket: le ragazze del Basket 2000 affrontano Padova


La formazione di Niki Montanari, dopo aver raggiunto l’obiettivo stagionale della salvezza centrando la qualificazione alla poule promozione ha, com’è noto, perso il suo play maker titolare Di Rocco (approdato a Chieti) e l’esterno Battain (causa infortunio). Ciononostante, pur essendosi indebolita, ha sempre sopperito con grinta, cuore e determinazione allo stato di fatto ed è riuscita, nonostante le difficoltà, a giocarsi fino in fondo e alla pari ogni partita.
Ora, oltre a far maturare le giovani leve, quest’ultima parte di campionato dovrà servire per togliere via quello zero in classifica che in virtù di ciò che le ragazze hanno saputo far vedere sul campo è sicuramente immeritato.
Padova, ovvero le prossime avversarie della Savini Impianti, sono a quota 10, in terz’ultima posizione e sono certamente alla portata di capitan Bedini e compagne. Servirà però una gran partita per centrare la vittoria.
L’allenatrice Niki Montanari ha sottolineato come Padova sia una squadra atleticamente forte e anagraficamente giovane tutte cose su cui “dovremmo prestare la massima attenzione. La grinta è quella giusta e sono fiduciosa dovremo però giocare al meglio”.
Arbitreranno l’incontro i signori Quadrini di Ascoli Piceno e Mattioli di Macerata.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eqmx