Ginnastica ritmica: la Polisportiva Senigallia alle nazionali

1' di lettura Senigallia 11/03/2008 - La Polisportiva Senigallia, presieduta dal neo eletto Stefano Pompei, parte alla grande nella stagione agonistica 2008.

Nella gara regionale trofeo \"Prime gare\" si è subito aggiudicata la finale nazionale che come al solito si terrà a Fiuggi all\'inzio dell\'estate.


Entrambe le squadre partecipanti delle categorie seconda e terza fascia hanno centrato il segno classificandosi al sesto posto le piccole Valeria e Francesca Grassi ed Ilaria Esposto, mentre il team della terza fascia si è classificata al secondo posto battendo avversarie molto forti. Le ginnaste sono Chiara Durazzi, Francesca Guicciardi, Giulia Moroni e Francesca Pierluca.


La gara si è svolta sui quattro attrezzi: palla, fune, cerchio e corpo libero.Gioia in casa polisportiva per il risultato che ripaga gli sforzi e l\'impegno di tutta la società, in particolare delle insegnati che hanno guidato le atlete a questo ottimo risultato e cioè Giulia Marinelli, Beatrice Olivieri e dell\'instancabile Elena Montesi direttrice tecnica della Società. Ora la stagione agonistica continua, anche per la altre ragazze della società nelle varie categorie, ma già con le finali nazionali in tasca.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 marzo 2008 - 3335 letture

In questo articolo si parla di sport, polisportiva senigallia





logoEV