x

Volley: l\'U.S. Pallavolo perde la partita e la testa della classifica

volley 1' di lettura Senigallia 11/03/2008 - Il Vicoletto Senigallia perde per 3-0 contro la Luchetti Osimo e cede proprio alle osimane il primato in classifica nel campionato di Prima Divisione di volley femminile che deteneva dall\'inizio della stagione.

E\' stata una prestazione deludente quella delle nerazzurre al Palabellini di Osimo. Le padrone di casa sono parse più concrete e concentrate fin dalle prime battute ed hanno concesso poco alle senigalliesi che, da parte loro, hanno commesso troppi errori per sperare di aggiudicarsi l\'incontro.

Eloquente il doppio 25-16 con cui il Vicoletto ha ceduto i primi due parziali nei quali soltanto per brevissimi sprazzi coach Paradisi ha visto in campo la propria vera squadra.


Da apprezzare quantomeno la bella reazione d\'orgoglio delle nerazzurre che nel terzo set sono restate in scia alle avversarie ed hanno beneficiato persino di un set point sul 24-23. Nel momento cruciale però le senigalliesi non hanno avuto il coraggio di forzare i colpi d\'attacco ed hanno sbagliato troppo in ricezione. L\'Osimo infilava così tre punti consecutivi e portava a casa anche il terzo parziale per 26-24.


Ora, quando mancano soltanto quattro partite al termine del campionato, il Vicoletto è secondo in classifica ad un punto dall\'Osimo. Soltanto la prima classificata viene promossa direttamente in serie D, altrimenti resta ancora la possibilità di un\'ulteriore promozione attraverso i rischiosissimi playoff.

La speranza è quella di riuscire a riscavalcare di nuovo le osimane, ma per far questo è necessario vincere tutte le quattro partite restanti, a cominciare da quella della prossima settimana a Cupramontana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 marzo 2008 - 1487 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eqfX





logoEV
logoEV