x

Publiredazionale: Magic Moment, una dolcezza di negozio...

Magic Moment 4' di lettura Senigallia 08/03/2008 - Ci stiamo avvicinando alla Pasqua e già il nostro pensiero e il nostro pancino stanno elaborando lo stile del tuffo a picco (o panzata) su un mare di uova di cioccolata...

Beh, inutile dirlo, grandi e piccini amano ricevere uova coloratissime, grandi, con sorpresa.

E noi adulti, ovviamente, con la scusa che il pargolo di sicuro NON riesce a finirlo tutto, o per la paura di una mega colica, ci sacrifichiamo e ci ingozziamo senza ritegno affrontando il giorno dopo piangendo calde lacrime di coccodrillo...

Allora, siete pronti amici a scegliere un omaggio cioccolatesco per le vostre signore, i vostri amici, parenti e conoscenti?

Magic Moment, a Senigallia in Via Pisacane n. 40, un negozio luminoso e pieno zeppo di oggettistica, idee regalo, e tanti tanti cioccolatini...

Tania, la titolare, è una ragazza molto entusiasta del suo lavoro, ne va fiera e soprattutto le piace quello che fa. Sentiamo che cosa ci racconta: \"Per Pasqua ho in mente di confezionare con rametti e fiorellini, composizioni pasquali arricchite di cioccolatini, un\'idea non tanto impegnativa e molto graziosa, da regalare sia alla persona cara che alla vicina di casa... Le uova naturalmente ci saranno, addobbate con carta e stoffe colorate, arricchite con organza e tulle, per gli amanti della Pasqua con vesti classiche, ma non mancheranno piccoli e simpatici pelouche che abbracciano un piccolo bouquet di cioccolatini\".

\"Magic \"Magic

Bene bene...qui l\'argomento si fa interessante... Magic Moment è un negozio specializzato non solo in ghiottonerie, ma soprattutto in bomboniere per importanti occasioni, come matrimoni, cresime, comunioni e battesimi. Cari fidanzatini, quasi sposetti, leggete bene e attentamente... \"La prima cosa alla quale i futuri sposi devono provvedere è la partecipazione di nozze, biglietto da visita importantissimo, che caratterizza anche lo stile della coppia protagonista di questo evento.\"

\"Magic \"Magic

E\' vero amici...se pensate che il matrimonio vi tolga tutta la libertà, preparandovi ad una vita in cattività o semischiavitù, perchè non scegliere una divertente immagine a fumetti con il maritino intrecciato da una pesante catena e una palla al piede? Oppure, per i più romantici, partecipazioni con tinte pastello, fiori delicati, foto, insomma, c\'è l\'imbarazzo della scelta! Tania mi mostra un megabook, centinaia di partecipazioni, c\'è da perdersi, garantito!
Il momento più difficile è la scelta delle bomboniere... Mi faccio un giro del negozio e noto che la nostra amica di creatività ne ha per venti! Sacchettini, bustine, rose di stoffa, fiori e colori. Provo a contarle...una due, tre, poi ci rinuncio.

\"Però che creatività, che fantasia... sono sicura che riesci ad accontentare anche gli eterni incontentabili...\"
\"Beh, ogni cliente ha un\'idea precisa e io cerco di capire cosa vuole in realtà. Per esempio ci sono coppie che desiderano un tipo di confetto, un sacchetto particolare, un oggetto intonato e che si addica con il lavoro che svolgono...insomma, a me piace sbizzarrirmi e lo faccio molto volentieri. Oltre quelle esposte, sai quante ne invento di bomboniere!\"

\"Magic \"Magic

Allora cari lettori, se qualcuno di voi si deve sposare, la nostra Tania consiglia vivamente di precipitarsi da lei per tempo, almeno due mesi prima delle nozze, non perché ci sia bisogno di una prenotazione speciale, bensì per snellire il lavoro e poter ordinare il materiale con più calma.
I confetti...io non so se devo prendere in considerazione l\'idea di andare in palestra per smaltire i rotoli in eccesso... ma non posso resistere alla tentazione di assaggiarli tutti. Tania mi allunga un confetto con cioccolato e latte, poi un altro con la mandorla di Arola (una località della Sicilia), un altro ancora che si chiama cioccomandorla, e poi e poi...cioccomandorla con panna e cioccolato. Se il cioccolato è realmente un antidepressivo, uscirò da questo negozio saltando... ne sono sicura!

\"Magic \"Magic \"Magic

Oeh sposini, la scelta del confetto è importante, non dico quanto il suo confezionamento ma quasi... E ora un\'ultima domanduccia a Tania:
\"Come ti è venuto in mente di buttarti in questa attività?\"
\"Io ho sempre avuto una certa vena creativa, ho fatto dei corsi specializzati in confezionamento ed eccomi qua. Hai notato i fiori di stoffa che sono sul ripiano? Calle, rose, girasoli, tulipani... sono tutte idee valide per bomboniere, segnaposto o addirittura per confezionare degli originali centrotavola durante il pranzo di nozze!\"
Magic Moment è in via Pisacane a Senigallia, telefono 071.7931021. Per oggi e tutto miei cari amici lettori, forza, la Pasqua si avvina e cioccolatini di Magic Moment sono proprio buoni, parola di Audi Carol (gnam...)!


Audi Carol (Personaggio di Claudia Perticaroli)


Magic Moment - Bomboniere, articoli da regalo e dolciumi
Via C. Pisacane, 40
60019 Senigallia (AN) Tel: 071.7931021

di Audi Carol
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 marzo 2008 - 14225 letture

In questo articolo si parla di attualità, audi carol, magic moment

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ep9W

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV