statistiche accessi

x

Costituito il comitato comunale Azzurro Donna

2' di lettura Senigallia 08/03/2008 - Forza Italia Senigallia in occasione della ricorrenza dell’8 marzo, Festa della Donna, comunica la costituzione del gruppo Azzurro Donna, guidato dalla neo coordinatrice, Angela Di Giovanni.

E’ importante che le donne abbiano sempre maggiore spazio in politica, perché è giusto che vengano riservate pari opportunità a noi come agli uomini. C’è la necessità di aumentare la presenza femminile nella vita politica del paese. Proprio in questi gironi di definizione delle liste elettorali, Forza Italia Senigallia auspica che sia garantita una presenza femminile che poi dovrà essere mantenuta in futuro dalle donne con le loro “ armi” senza più il bisogno di quote rosa che, una volta conseguito l’obiettivo di una maggiore presenza femminile in politica, diverrebbero inutili.


A tal scopo, le donne azzurre senigalliesi confidano nell’impegno del Presidente Berlusconi per valorizzare adeguatamente il contributo che le donne hanno sempre saputo, generosamente, offrire per la battaglia di libertà. Per questo, si chiede, che venga accolta l\'istanza di un maggior numero di elette nel nuovo Parlamento, anche e soprattutto alla luce della riforma costituzionale (art. 51).


Il coordinamento comunale di Forza Italia vede già un’importante rappresentanza femminile, con la presenza di Angela Di Giovanni, Maria Antonietta Muzi, Rosa Tangari, e Catia Papa, ma la strada è ancora lunga e necessaria per il raggiungimento di una maggiore partecipazione femminile. Per questo motivo si comunica che ogni primo mercoledì di ogni mese si terranno le riunioni di Azzurro Donna, presso la sede comunale di Forza Italia a Senigallia, in via N. Sauro n. 17 alle ore 21.00, aperte a tutte le donne che vorranno dare il loro importante contributo per le nostre iniziative.


da Coordinamento Comunale Forza Italia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 marzo 2008 - 2248 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, coordinamento comunale





logoEV
logoEV
logoEV