Montemarciano: al teatro il III° Festival Internazionale della Tristezza

2' di lettura 06/03/2008 - Sabato 15 marzo al Teatro Alfieri di Montemarciano (AN) andrà in scena il III° Festival Internazionale della Tristezza, nuovo spettacolo del San Costanzo Show, appuntamento fisso della comicità marchigiana. Regia di Paola Galassi. Inizio spettacoli ore 21,30.

Dopo il tutto esaurito fatto registrare al Teatro La Concordia di San Costanzo, la tristezza va all\'assalto del Teatro Alfieri di Montemarciano. Collocato in piena quaresima ed immediatamente a ridosso del festival di San Remo, il III Festival Internazionale della Tristezza sarà un vero e proprio festival con decorazioni floreali, dinamiche vallette, ospiti internazionali, e una regia demoscopia più una una di qualità a rattristare ulteriormente la serata. A corredo di ciò, contributi video a soggetto triste e tristissimi collegamenti con una tristerrima emittente radiofonica.


La tristezza è ormai considerata un \"Bene rifugio\", un valore bipartisan che unisce il paese al di là di inutili steccati; il Festival di San Costanzo ha colto fin dalla prima edizione questo fenomeno, trasformandolo in un imperdibile evento \"cult\". La regia è di Paola Galassi. Sul palco: Susy Altamura, Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Massimo Franzoni, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Michele Gianni, Claudio Latini, Peppe Nigra, Massimo Pagnoni, Claudio Rossini, Daniele Santinelli. Scene e Costumi Rosaria Ricci; Tecnico Audio Diego Camilletti c/o Soundhire; Tecnico Luci Serena Peroni; Organizzazione MDG.


Biglietteria Montemarciano: prenotazione biglietti: 388 9378780 (lun - ven ore 16 - 19.30); Botteghino del Teatro Alfieri: 071 9163383 (aperto il giorno stesso dello spettacolo dalle 19.30 in poi). Il calendario di tutta la stagione, schede personali dei comici, foto, curiosità, rassegna stampa:è tutto reperibile sul sito www.sancostanzoshow.com. E\' possibile essere sempre aggiornati sulle attività del San Costanzo Show (calendario spettacoli, iniziative speciali, corsi) iscrivendosi alla mailing list. Basta inviare una e-mail a info@sancostanzoshow.com.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 marzo 2008 - 1421 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli





logoEV
logoEV