statistiche accessi

x

Sgarbi arriva al Miu J'Adore

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sarà sicuramente un evento. Come quasi sempre accade quando c’è lui di mezzo. Il più estroso e funambolico fra i critici d’arte arriva al Miu J’Adore.

da Miu J'Adorè


Una serata da non perdere, si preannuncia già uno spettacolo. Domenica al Dinner del Miu J’Adore show con Vittorio Sgarbi, “Lezioni e provocazioni in discoteca”, in collaborazione con Nightime e Leo Club. L’evento più originale e stuzzicante del weekend.

Si definisce un "polemista" e lo è sicuramente, applicando alla polemica non solo la sua incontenibile irruenza, ma tutta la sua lucidità e cultura. Sgarbi non parla mai a vuoto o senza cognizione di causa. Ogni sua critica o apprezzamento ha sempre una profonda analisi limpidissima alla base. Sgarbi viene eletto come deputato del parlamento italiano dal 1992 e nel 2001, e al Parlamento europeo nel 1999. E’ stato sottosegretario ai Beni culturali. E' Assessore alla Cultura al Comune di Milano La sua vera passione e il suo grande valore è nella competenza artistica, in veste di critico e storico dell'arte e come scrittore d'arte. Le sue spiegazioni televisive delle opere d'arte sono un esempio rarissimo di grande capacità di trasmettere emozioni e insegnare a "leggere" nelle opere tutto ciò che l'artista esprime. Da non dimenticare in Sgarbi la sua grande passione-debolezza per il genere femminile, inteso in senso artistico, ovviamente. I giornalisti delle gentili redazioni sono invitati alla cena e a “provocare” Sgarbi con domande a 360 gradi.

Il programma del Miu J’Adore prevede per venerdì Pesaro Party, Happy Birthday Luca Royal Staff – Camilla. Ogni venerdi dalla cena in poi lo staff Zebrasquare con noi. With us: Raoul, Antonio from G.F., Ale bar performance e a rotazione i migliori live in consolle. Sabato in Vol d’Anges: Papetee Party con gadgets in regalo, in consolle Maurizio Nari. In Vol de Nuit: The best House Party in town, 300 Sparta Tribute dj Guest: Francesco del Garda – Vannelli Bros. Domenica dopo lo Sgarbi Show la serata prosegue con Musica Anni 79/80/90 con Fabrizio Fratta e Mr. Teo, Miùsic Fashion: Le nuove sonorità proposte da ER dj.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 febbraio 2008 - 1963 letture

In questo articolo si parla di miu





logoEV
logoEV
logoEV