Montemarciano: dopo una lite con il convivente si getta dalla finestra

Ubriaca e dopo un'accesa lite con il convivente una donna si getta dalla finestra del primo piano di casa. |
![]() |
di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it
penelope@viveresenigallia.it
Una donna rumena di 31 anni, incinta di quattro mesi, ubriacae dopo un litigio con il compagno, un operaio egiziano esidente a Montemarciano, ha deciso di gettarsi dalla finestra. I due infatti, secondo quanto riferito da alcuni vicini testimoni della vicenda, avrebbero iniziato a litigare sotto casa. La donna, in evidente stato di alterazione alcolica, urlando e agitandosi, è corsa all'interno dell'abitazione e qualche istante dopo un tonfo sordo ha lasciato presagire per il peggio.
Subito il compagno e anche alcuni vicini sono accorsi e hanno visto la donna a terra. Fortunatamente il salto è stato di circa tre metri e per questo la donna non ha riportato ferite gravi né fratture. La preoccupazione principale però riguarda proprio le condizioni del feto.
La donna è stata subito trasferita all'ospedale regionale di Torrette. Le sue condizioni non destano preoccupazione ma i medici hanno preferito trattenerla in osservazione e non sciogliere la prognosi per monitorare le condizioni del bambino che fino a ieri sera non sembrava essere a rischio.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 febbraio 2008 - 2257 letture
In questo articolo si parla di montemarciano, giulia mancinelli