Barbara: all'Insomnia pub torna il rock'n roll

1' di lettura 30/11/-0001 -
Torna il rock'n'roll e lo swing della Rockingo band sabato 16 febbraio all' INSOMNIA pub a Barbara (An), la serata e' stata organizzata dal Titolare del locale che ha voluto fortemente che l'atmosfera incredibile degli anni d'oro del rock'n'roll tornasse nel suo paese.

dalla Rockingo Band


Questa sarà l'occasione anche per festeggiare con un "INGO BIRTHDAY SWING PARTY" il compleanno del cantante della band senigalliese.

La band propone un repertorio rinnovato con numerosi brani e con la conferma nella formazione di Paolo Romanelli al Sax che si aggiunge agli aramai collaudati Fabrizio Bibo Giuliani al contrabbasso, Lacky Luciano Risolo alla chitarra , rockin'Ingo Pasquali alla voce, Marco Smit Breccia alla piano e a Alberto Albi Severini alla batteria. La serata avrà inizio dalle 21.00 con il record hop di Dj mascalzone per proseguire con il concerto della Rockingo band.

prossime date Rockingo: Sab.16 Feb. Insomnia Pub Barbara AN Sab.01 Mar. Night and Day pub Betolelle Di Senigallia ( A N N U L L A T A ! ) Sab.05 Apr. Night and Day pub Betolelle Di Senigallia Rock'n'roll is here to stay www.rockingo.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 febbraio 2008 - 2712 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacolo, corriere adriatico, ancona


Anonimo

16 febbraio, 12:51
Tanti auguri di buon compleanno,ingo nonche macò<br />
ci vediamo questa sera <br />
<br />
lello e mery<br />
<br />
--mery




logoEV
logoEV