statistiche accessi

x

Paradisi: i Senigalliesi espongano il tricolore dai balconi

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ieri ho esposto un tricolore alla finestra del mio studio rispondendo all’appello dei familiari del maresciallo Giovanni Pezzullo che hanno chiesto in questo modo agli italiani vicinanza e solidarietà per la scomparsa del nostro soldato ucciso in Afghanistan dai terroristi talebani.

da Roberto Paradisi
Liberi X Senigallia


La richiesta della famiglia del maresciallo Pezzullo dimostra come chi vive sulla propria pelle drammi di questa portata avverta anche più intensamente di altri il senso della Patria e l’importanza delle nostre missioni all’estero.

Chiedo ai senigalliesi, senza distinzione di fede politica e ideologica, di fare altrettanto esponendo fin da oggi la bandiera italiana dai propri balconi e dalle proprie finestre. Sia un segno di solidarietà e fratellanza alla famiglia del soldato Pezzullo e alle tante famiglie di tutti quei soldati italiani caduti nelle missioni all’estero.

Mi auguro che all’appello possa rispondere positivamente anche l’Amministrazione comunale di Senigallia esponendo il tricolore dal palazzo municipale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 febbraio 2008 - 1974 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, liberi x senigallia