Al teatro La Fenice, il concerto di Francesco De Gregori

Martedì 19 febbraio, al Teatro La Fenice di Senigallia (ore 21.30), andrà in scena il concerto di Francesco De Gregori, in una data organizzata dalla Comstar di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni, con il patrocinio del Comune. |
![]() |
da Comstar
Il concerto di Senigallia fa parte della seconda tranche del tour iniziato lo scorso 23 novembre a Venezia, che aveva fatto registrare il tutto esaurito nelle oltre 10 città già toccate nella prima parte.
Il cantautore romano proporrà alcuni dei grandi successi contenuti in “Left & Right”, il cd live registrato in estate ed uscito lo scorso 23 novembre, al quale è accluso come bonus un dvd, “Takes & Out-takes”, contenente scene di back-stage, versioni inedite e una lunga intervista.
Con De Gregori sul palco i musicisti che da alcuni anni lo affiancano sia nelle performance live che nelle registrazioni discografiche: Stefano Parenti alla batteria, Alessandro Arianti alle tastiere, Alessandro Valle pedal steel guitar e chitarra, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarre e naturalmente Guido Guglielminetti, storico capobanda, al basso.
I prezzi dei biglietti (comprensivi di prevendita) per assistere allo spettacolo sono: I settore 41.40 euro; II settore 34.50 euro; III settore 28.75 euro.
Per info: TBOX (071.2901224)

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 febbraio 2008 - 1931 letture
In questo articolo si parla di concerti, teatro, comune di senigallia