x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Castelleone: Sinistra Democratica, incontro con Claudio Maderloni

1' di lettura
1775
EV

Incontro con l'on. Claudio Maderloni, giovedì 14 febbraio, alle ore 21, Grotta Comunale – Castelleone di Suasa.

da Sinistra Democratica – per il Socialismo europeo

La costruzione di una Sinistra unita, plurale e federata è un fatto politico importante e nuovo, più profondo e ambizioso di un semplice cartello elettorale. L’Italia moderna, nata dalla Costituzione repubblicana, democratica ed antifascista, ha bisogno di una Sinistra politica rinnovata.

Questi sono i nostri principi: uguaglianza, giustizia, libertà, pace e dialogo di civiltà, valore del lavoro e del sapere, centralità dell’ambiente, laicità dello Stato, affermazione e difesa dei diritti civili, singoli e collettivi.

Il movimento politico “Sinistra Democratica – per il Socialismo europeo” è parte integrante di “La Sinistra – L’Arcobaleno”, la nuova forma unitaria di tutte le forze e dei Cittadini di sinistra e ambientalisti.

Nell’ambito della Campagna di Adesione 2008, ti invitiamo ad unirti a noi per dare all’Italia una Sinistra forte e plurale, per rendere più forti i Tuoi diritti di Cittadino, per difendere le conquiste politiche, civili e sociali fondamentali, per sbarrare la strada alle Destre.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 febbraio 2008 - 1775 letture