x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Volley: l’Us Pallavolo Senigallia finisce in rete

2' di lettura
1840
EV

Atlete e atleti dell’Us Pallavolo sono abituati ad andare oltre la rete. Stavolta però nella rete ci sono finiti. Infatti è finalmente on line il sito internet della società nerazzurra, www.uspallavolosenigallia.it.

da Us Pallavolo

Il sito è costruito sullo stile dei blog: è insomma un collegamento a doppio filo tra la società nerazzurra che gestisce lo spazio e gli utenti che possono intervenire commentando gli articoli pubblicati ed animando il forum a cui si accede con un semplice clic. Molte le pagine dedicate alle squadre dell’Us con foto e schede di giocatori e giocatrici, a cominciare dal Vicoletto (la squadra di Prima Divisione femminile che è la compagine di punta della società) attualmente capo classifica del proprio campionato.

Si potranno conoscere più da vicino anche le squadre giovanili, i tecnici, lo staff dirigenziale ed ottenere informazioni sui corsi di minivolley organizzati dalla società. Sarà facile seguire l’andamento delle squadre dell’Us nei vari campionati con classifiche e risultati che vengono tempestivamente aggiornati. Insomma, www.uspallavolosenigallia.it sarà un riferimento costante anche per le altre società pallavolistiche che militano negli stessi tornei dell’Us per ottenere informazioni preziose in tempo pressoché reale. Attraverso appositi link si potranno leggere i giornali locali cartacei e on line e si potrà anche accedere ai siti della Federazione Pallavolo (Fipav) sia nazionale che regionale e provinciale.

Insomma, l’informazione su tutto ciò che è pallavolo e su tutto ciò che è Senigallia sarà sempre a portata di clic. Il sito si presta quindi ad essere scelto come pagina iniziale del proprio browser perché da www.uspallavolosenigallia.it si potrà facilmente accedere a tutti i siti più interessanti per chi ama il volley e per chi vive a Senigallia e dintorni.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 febbraio 2008 - 1840 letture