Montemarciano: III Festival Internazionale della Tristezza

2' di lettura 30/11/-0001 -
Sabato 15 marzo al Teatro Alfieri di Montemarciano (AN) andrà in scena il III Festival Internazionale della Tristezza, nuovo spettacolo del San Costanzo Show, appuntamento fisso della comicità marchigiana. Regia di Paola Galassi. Inizio spettacoli ore 21,30.

da San Costanzo Show


Corsi di flauto pan, tecniche di meditazione orientale, balli di gruppo, cambio periodico nella disposizione dei mobili: l’uomo contemporaneo le tenta tutte per sfuggire all’angoscia che lo attanaglia. I comici del San Costanzo Show, consci della gravità del problema, dedicano alla Tristezza un intero festival, per affrontare la questione una volta per tutte. La regia è di Paola Galassi. Sul palco: Susy Altamura, Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Massimo Franzoni, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Michele Gianni, Claudio Latini, Peppe Nigra, Massimo Pagnoni, Claudio Rossini, Daniele Santinelli.

Il San Costanzo Show nasce quattro anni fa come laboratorio di teatro comico, e pian piano conquista un pubblico sempre più numeroso ed affezionato, fino ad assumere l’attuale cadenza mensile con doppia replica. Da quest’anno inoltre ogni nuovo spettacolo sarà in replica anche al Teatro Alfieri di Montemarciano (AN).

Paola Galassi è regista tra le più autorevoli della comicità: sua la firma di spettacoli di Bisio, P.Rossi, S.Guzzanti, Manera e molti altri. Attualmente impegnata nella trasmissione "Buona la prima" di Ale e Franz, in onda la prossima primavera su Italia Uno. Tra le iniziative di maggior successo La Maratona della Risata e il Capodanno a Teatro. Dall’anno scorso è attivo anche un corso di teatro comico, che ha visto l’adesione di allievi provenienti da tutte le province della regione, tenuto da Oscar Genovese, attore regista e autore per il teatro e la tv.

Il gruppo dei comici, molto eterogeneo, è composto da attori sia professionisti che non, con esperienze che vanno dalla danza al mimo, dal teatro di prosa al cabaret, dal teatro per l'infanzia alla conduzione radiofonica. Biglietteria Montemarciano
Prenotazione: 388 9378780 (lun - ven ore 16 - 19.30)
Botteghino: 071 9163383 (aperto il giorno stesso dello spettacolo dalle 19.30 in poi)

Il calendario di tutta la stagione, schede personali dei comici, foto, curiosità, rassegna stampa:è tutto reperibile sul sito www.sancostanzoshow.com.
E’ possibile essere sempre aggiornati sulle attività del San Costanzo Show (calendario spettacoli, iniziative speciali, corsi) iscrivendosi alla mailing list. Basta inviare una e-mail a info@sancostanzoshow.com.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 febbraio 2008 - 2184 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, san costano show