Tutti in regola i valori di gennaio a Montesolazzi

L'ARPAM (Agenzia Regionale per la protezione Ambientale delle Marche) ha trasmesso al Comune di Senigallia i dati relativi ai livelli di campo elettromagnetico misurati dalla centralina di monitoraggio installata in località Monte Solazzi di Senigallia nel mese di gennaio 2008. |
![]() |
dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
www.comune.senigallia.an.it
Tutti i valori di campo elettrico sono risultati ancora una volta inferiori al valore di attenzione di 6 V/m e all'obiettivo di qualità di 6 V/m (previsti rispettivamente dalle tabelle 2 e 3 dell'allegato B del D.P.C.M. 08/07/2003), oltre che dello stesso ordine di grandezza di quelli acquisiti nei mesi precedenti.
La tabella seguente contiene i risultati statistici calcolati a partire dai valori medi di campo elettrico sui 6 minuti rilevati dalla centralina nel periodo indicato, riportando i valori medi di campo elettrico giornalieri, con la relativa deviazione standard, e i valori minimo e massimo.
Valori medi giornalieri dei livelli di campo elettrico misurati dalla centralina di monitoraggio in continuo installata nel cortile di un edificio situato in via Querciabella in località Monte Solazzi di Senigallia, dal 01/01/08 al 31/01/08.

I dati in questione sono stati pubblicati per la visione dei cittadini nelle bacheche del Centro sociale di Sant'Angelo e dell'ACLI di San Silvestro. Nei prossimi giorni i documenti integrali inviati dall'ARPAM saranno anche consultabili sul sito internet comunale.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 febbraio 2008 - 2276 letture
In questo articolo si parla di comune di senigallia, montesolazzi