Ostra: PD, molti giovani tra gli eletti

1' di lettura 30/11/-0001 -
"Le elezioni del Comitato e del Coordinatore del Circolo del Partito Democratico di Ostra si sono svolte all’insegna del rinnovamento".

da PD Ostra


Su 16 componenti del Comitato cittadino eletto il 2 e 3 febbraio, 8 sono donne, molti i giovani a testimonianza che il Partito Democratico è percepito come la novità nel panorama politico attuale. Nuovo alla politica è anche il Coordinatore del Circolo Lorenzo Landi cui è noto l’impegno nelle attività sociali in ambito locale e nelle Associazioni di volontariato internazionale.

Soddisfazione viene espressa dai promotori del Circolo per l’elezione del Comitato che, in forma diretta attraverso il voto di tanti Cittadini, ha sancito concretamente la volontà di cambiamento e di rinnovamento. Fanno parte del Comitato Avaltroni Erica, Bedini Daniela, Ceccacci Elisabetta, Cimarelli Elena, Cioci Valeria, Marani Ileana, Paolinelli Lucia, Torreggiani Stefania, Bartolini Michele, Fiscaletti Daniele, Francescangeli Giovanni, Ippoliti Fabio, Isidoro Nunzio, Paniconi Claudio, Piaggesi Luca e Piaggesi Sergio.

Il gruppo di “volonterosi” si è già messo al lavoro e nella prima riunione presieduta dal Coordinatore ha già delineato le prime strategie ed iniziative per radicare il Partito Democratico sul territorio e per rendere concreto e funzionale il lavoro del Comitato.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 febbraio 2008 - 5410 letture

In questo articolo si parla di ostra, partito democratico





logoEV