x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ostra: corso di formazione per volontari del servizio civile

1' di lettura
1763
EV

Il Comune di Ostra ospita, nei giorni di sabato 2 e domenica 3 febbraio un importante corso di formazione riservato ai volontari ed operatori locali di progetto della Regione Marche impegnati nella realizzazione dei progetti del Servizio Civile Nazionale Unpli.

da Pro Loco Ostra

La scelta di Ostra come sede del corso, come evidenzia il Presidente della Pro Loco Muscellini, è fonte di soddisfazione perché costituisce un riconoscimento per l’attività svolta in questi anni anche in questo importante settore della vita delle Pro Loco. Infatti nel prossimo week end Ostra ospiterà circa 100 addetti presso la Sala Grande del Comune di Ostra.

Tra i relatori è prevista, tra l’altro, la presenza del Presidente Nazionale delle Pro Loco d’Italia Dr. Nardocci e del responsabile nazionale del Servizio Civile Nazionale UNPLI prof. Perrotti, oltre ad esperti del mondo delle Pro Loco e della Regione Marche. Con l’Associazione Pro Loco collaborano per la buona riuscita dell’evento l’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione degli intervenuti le sale comunali, e la locale Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba che ha offerto un significativo supporto logistico alla manifestazione.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 febbraio 2008 - 1763 letture