statistiche accessi

x

Pallacanestro: scontro con la prima in classifica per il Basket 2000

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sabato alle ore 18.00, la Fredde Bontà-Savini Impianti se la vedrà con l’Ecodent Alpo in un testacoda che appare abbastanza scontato almeno sulla carta. La Fredde Bontà-Savini Impianti ha infatti perso Anna Maria Di Rocco (approdata in serie A2, alla Mokambo Chieti), e Battain non sarà della gara per via della botta rimediata qualche tempo fa al tallone.

dal Basket 2000


Quanto all’Alpo che invece veleggia in primissima posizione, formazione al completo proprio al fine di evitare spiacevoli sorprese in trasferte che sembrerebbero come detto già decise.
In casa Fredde Bontà comunque, la mancanza di obiettivi ora che è stata raggiunta la matematica salvezza, rimane un problema non facile da risolvere.

Il capitano Federica Bedini non fa misteri della situazione “anomala” che vive squadra e società: “spero – aggiunge – che questo periodo, fra l’altro piuttosto lungo (ultima gara 26 aprile), dove non abbiamo obiettivi apparenti, permetta alle nostre giovani di maturare per essere pronte, anche in un immediato futuro, a giocare partite in un campionato difficile e duro com’è questo. Sulla partita di sabato sera c’è poco da dire, cercheremo di fare il possibile per contenerle e per onorare l’impegno fino ai fondo”.

Arbitreranno l’incontro i signori Pierantozzi di Bologna e Desposati di Bari.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 febbraio 2008 - 1596 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000





logoEV
logoEV
logoEV