statistiche accessi

x

La Croce Rossa organizza il 24° carnevale dei bambini

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
È tutto pronto per la festa più pazza e più allegra dell’anno. Come di consueto, e sono ormai 24 le edizioni, il Comitato Locale di Senigallia della Croce Rossa Italiana ha organizzato il tradizionale “Carnevale dei Bambini” che sbarcherà ancora una volta alla discoteca “Megà” (Strada Statale Arceviese Km. 9) a partire dalle ore 15 di sabato 2 febbraio 2008.

dalla Croce Rossa Italiana Senigallia
www.crisenigallia.it


Una manifestazione che, come succede per il buon vino, migliora di edizione in edizione e che ha saputo conquistare un posto sempre più importante tra gli appuntamenti di questo periodo di feste. Tema di quest’anno, due personaggi storici dei fumetti amati da grandi e piccini: Topolino e Minnie; numerosi volontari della CRI, mascherati secondo quanto previsto dall’argomento della festa, animeranno la kermesse.

Si tratta di un appuntamento ormai storico, ma che è capace di mantenersi sempre giovane e frizzante, con una carica di allegria che coinvolge tutti, regalando a quanti interverranno tanti colori, la musica scatenata dei “Cabeza Loca”, le leccornie magistralmente preparate dai cuochi dell’Istituto Alberghiero di Senigallia e le caramelle, i cioccolatini e i coriandoli offerti dai volontari della C.R.I. Insomma, una giornata indimenticabile ed un’occasione di divertimento e di aggregazione da non perdere per i bambini e per i loro accompagnatori.

I proventi della vendita dei biglietti saranno destinati all’aggiornamento degli strumenti e delle attrezzature del Comitato Locale di Senigallia, cosa che permetterà di rendere ancora più efficaci gli interventi che quotidianamente vengono svolti a favore dei cittadini; una giornata di divertimento, un pomeriggio di giochi e musica che la magia del Carnevale sa trasformare in un importante scopo benefico.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 febbraio 2008 - 3230 letture

In questo articolo si parla di volontariato, carnevale, bambini, croce rossa italiana





logoEV
logoEV
logoEV