x

Ostra: muore schiacciato sotto al suo trattore

1' di lettura 30/11/-0001 -
Stava arando il terreno di sua proprietà quando è rimastro schiacciato sotto i cingoli del trattore.



Una tragedia che si è consumata in pochi minuti quella accaduta ieri pomeriggio ad Ostra. La vittima, Pietro Maggiori di 58 anni, era un agricoltore della zona. L’incidente è avvenuto verso le 17 nel terreno di proprietà in via Montemarciano, lungo la panoramica che divide Ostra da Montemarciano.

Pietro Maggiori, residente nella stessa via, al civico 25, stava lavorando nel suo appezzamento di terra quando, probabilmente per una parte sconnessa del campo che ha fatto inclinare il trattore, è sbalzato giù dal mezzo finendo proprio sotto i cingoli. Il campo di Pietro Maggiori è infatti caratterizzato da un dislivello notevole su cui è andato verosimilmente a sbattere il trattore. Il trattore si è ribaltato ha solo proseguito senza più nessuno al comando, schiacciando l’uomo.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno solamente potuto constatarne il decesso. I Vigili del Fuoco hanno rimosso la salma da sotto il trattore mentre la dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 gennaio 2008 - 4091 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, incidente, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekMG





logoEV
logoEV