x

Ostra: la Pro Loco impegnata nell'edizione 2008 del Carnevale

2' di lettura 30/11/-0001 -
E’ oramai a buon punto la macchina organizzativa allestita dalla Pro Loco di Ostra per l’organizzazione dell’edizione 2008 del Carnevale dei Ragazzi, previsto per domenica prossima 3 febbraio.

da Pro Loco Ostra


I tempi piuttosto ristretti hanno imposto dei veri e propri ‘tour de force’ agli organizzatori e alle associazioni che tradizionalmente partecipano alla festa, che si conferma tra le più apprezzate e frequentate dell’entroterra senigalliese, ma non hanno comunque influito – come ci conferma il Presidente Muscellini – sulla qualità dell’iniziativa.

Il coinvolgimento nell’organizzazione delle associazioni culturali, sportive, sociali ed economiche che operano nel territorio di Ostra ha permesso dunque di ottenere un risultato assolutamente confortante. Oltre alla partecipazione ‘a ranghi compatti’ dell’Istituto Comprensivo Scolastico di Ostra c.u. e delle associazioni da anni impegnate nel Carnevale ostrense, si registrano entusiastiche adesioni di altri sodalizi che non mancheranno di affiancare la Pro Loco per rendere il pomeriggio assolutamente piacevole e divertente.

Le stesse sono infatti già da tempo al lavoro e stanno allestendo gruppi mascherati che sfileranno per le vie di Ostra accompagnate dalle festose note della Banda Musicale cittadina “Ovidio Bartoletti”. Nel corso della manifestazione è inoltre previsto un nutrito lancio di dolciumi. La Pro Loco è ampiamente soddisfatta per le adesioni fin qui registrate e della importante presenza del Comune di Ostra e dei principali istituti di credito locali quali la Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d‘Alba e la locale Banca Marche, sempre attenti e sensibili alle istanze delle associazioni.

Da consigliare anche a chi interverrà le iniziative “gastronomiche” organizzate dai sempre attivi soci del Ferrari Club Ostra e del “Valentino Rossi Fans Club” di Ostra, dalla locale sezione AVIS e AIDO e della Croce Verde di Ostra.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 gennaio 2008 - 1879 letture

In questo articolo si parla di carnevale, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekMB





logoEV
logoEV
logoEV