x

Ciclismo: Il Massi-Team allarga gli orizzonti

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Con la cerimonia di presentazione di domenica 3 Febbraio, al Palacongressi di Loreto, prenderà effettivamente il via il nuovo progetto di Rodolfo Massi; ex professionista, ora Team Manager dell'ormai consolidata Massi Team – Euronics Gruppo Cerioni.

dal Massi Team


Crescere nel Ciclismo: dai giovanissimi ai professionisti. Questo lo slogan che farà da filo conduttore per la stagione agonistica 2008. Infatti per il nuovo anno, la formazione dilettantistica Massi Team Euronics, si evolve, creando una costruttiva collaborazione con: il Pedale Chiaravallese, società da anni dedita al ciclismo giovanile, e con la svizzera “Hadimec”, società del Team Manager Dany Hirs, già presente nel panorama professionistico – continental.

Un progetto prima di tutto socio – formativo, che mira a dare una visione diversa del ciclismo.
Accompagnare il ragazzo dalla prime pedalate, quando lo sport è vissuto come puro gioco e divertimento, attraversare le varie tappe che lo portano ad una maturazione fisica e mentale e a conoscere il gioco di squadra, per arrivare a vivere il ciclismo come una scelta di vita professionale che si concretizza nel passaggio al professionismo.
Massi Team Euronics – Pedale Chiaravallese – Hadimec Nazionale Elettronica, saranno quindi insieme sullo stesso palco per presentare le loro formazioni, e per rendere esplicito questo connubio e la creazione di una realtà ciclistica non ancora presente nel nostro territorio.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 gennaio 2008 - 2430 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, massi team

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekMm





logoEV
logoEV