x

Ripe: al via l'iter per la costituzione del circolo del PD

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
È iniziato anche a Ripe il percorso che porterà alla costituzione del circolo del Partito Democratico mediante le Primarie del 2 e 3 febbraio prossimi.

da PD Ripe


I cittadini che hanno partecipato alle primarie il 14 ottobre scorso, saranno chiamati a scegliere direttamente gli organi dirigenti del nuovo partito. Un'occasione unica finora nel panorama politico italiano, che si schiude anche a livello locale, con la possibilità di scegliere i componenti dell'assemblea di circolo che andranno ad affiancare i membri di diritto (consiglieri comunali e assessori).

Inoltre i cittadini che hanno votato il 14 ottobre potranno scegliere direttamente anche il nuovo segretario che guiderà il partito a Ripe. Tutti (anche i non-votanti) possono candidarsi ed è proprio questo l'invito che è venuto dall'assemblea preliminare che si è svolta giovedì scorso a Brugnetto.
Per farlo i cittadini possono contattare il Responsabile comunale della Fondazione del PD, l'assessore Lorenzo Beciani utilizzando l'indirizzo di posta elettronica ripeperilpd@libero.it.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 gennaio 2008 - 2278 letture

In questo articolo si parla di ripe, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekL0