contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Sabato la premiazione del concorso organizzato dalla Proloco

1' di lettura
1987
EV

Sono stati scelti i vincitori della prima edizione del Concorso “Fotografando il Natale”.
La ProLoco “Spiaggia di Velluto”, il Gruppo fotografico F7, con il Patrocinio del Comune di Senigallia avevano bandito, per il periodo natalizio, un concorso fotografico sul tema del Natale.

dalla Proloco Spiaggi di Velluto
Il concorso gratuito era aperto a tutti gli studenti delle Scuole Primarie e Secondarie del Comune, si articolava in due sezioni, in bianco e nero (solo in stampe da analogico) e a colori ed aveva come obbiettivo primario quello di diffondere l’amore per la fotografia verso i più giovani.

Oltre 60 le opere arrivate da selezionare, difficile scegliere le migliori. Ad un’apposita giuria – composta da: Prof. Carlo Emanuele Bugatti, direttore del Musinf di Senigallia, Sofio Valenti, fotografo che ha seguito da vicino le vicende fotografiche senigalliesi, dal successo di Giacomelli al Manifesto di Passaggio di Frontiera, Umberto Solazzi, presidente ProLoco, Piergiorgio Moretti, VicePresidente ProLoco, Maglio Davide, Mazzoli Massimo, Medici Michele, Pierfederici Marco del gruppo fotografico F7 e Roberto Cirilli, Delegato Provinciale FIAF della Provincia di Ancona – il non facile compito.

La premiazione dei vincitori avverrà sabato 26 gennaio alle ore 18,00 presso la Sala del Trono di Palazzo del Duca. Dopodiché si darà inizio all’esposizione di tutte le fotografie che resteranno in mostra fino al 3 febbraio.

Successivamente tutte le foto saranno devolute dalla ProLoco al Museo dell’Informazione di Senigallia.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 gennaio 2008 - 1987 letture