contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

In II Commissione si discute del piano particolareggiato del centro storico

1' di lettura
1933
EV

Sarà una seduta molto speciale quella programmata per lunedì prossimo, 28 gennaio, dalla II Commissione Consiliare.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
La riunione è stata infatti programmata per le ore 17 nella Sala Consiliare della Residenza Municipale, poiché in questa occasione sarà ufficialmente presentata la proposta del piano particolareggiato del centro storico. Avrà così ufficialmente inizio l’iter di una pratica di straordinaria importanza per la vita cittadina, che sarà sottoposta a un ampio e approfondito esame in Commissione prima di giungere in Consiglio Comunale per l’adozione definitiva.

L’individuazione della sede consiliare è stata scelta dal Presidente della II Commissione, Giulio Donatiello, d’intesa con il Presidente del Consiglio Comunale, Silvano Paradisi, per consentire a tutti i cittadini interessati di prendere parte all’incontro e seguire l’illustrazione del progettista, arch. Cervellati. Ai lavori della Commissione parteciperanno tra gli altri anche il Sindaco della Città, Luana Angeloni, e l’Assessore comunale all’Urbanistica, Gennaro Campanile.

Tutti i rappresentanti delle categorie sociali ed economiche della città che lo desiderino sono naturalmente invitati a prendere parte a questo appuntamento, nel corso del quale potranno ascoltare direttamente dal tecnico incaricato un’ampia relazione su linee guida e caratteri particolari dell’elaborato.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 gennaio 2008 - 1933 letture