x

L'architetto Cervellati presenta in commissione il piano del centro storico

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L'architetto Pier Luigi Cervellati sarà a Senigallia per illustrare i contenuti del piano di riqualificazione del centro storico.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it


Lunedì 28 gennaio la commissione urbanistica ascolterà la relazione introduttiva sul piano Cervellati. Una seduta pomeridiana che darà il via al tour del force di fitti appuntamenti che attenderanno di commissari da qui al licenziamento della pratica per l'approdo in Consiglio Comunale.

“Abbiamo avuto conferma della disponibilità data dall'architetto Cervellati per lunedi prossimo e così stiamo organizzando un'apposita seduta di commissione dedicata all'illustrazione del piano di recupero del centro storico -annuncia il presidente della commissione urbanistica Giulio Donatiello- sarà l'occasione per consegnare tutto il materiale informativo ai commissari che avranno quindi circa una settimana di tempo per prenderne visione.

Dall'incontro con l'architetto Cervellati inizierà il tour de force della commissione che si riunirà almeno settimanalmente per approfondire la pratica urbanistica saranno incontro importanti e anche impegnativi, che coinvolgono anche tre assessorati e a cui prenderanno parte anche gli assessori Mangialardi e Ceresoni oltre che Campanile. La calendarizzazione orientativamente procederà con sedute della commissione urbanistica dedicate al piano Cervellati che si terranno ogni lunedì, a cominciare quindi dal 4 febbraio. Se in concomitanza ci saranno anche altre pratiche urgenti, allora dovremo pensare ad un doppio appuntamento settimanale per la commissione”.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 gennaio 2008 - 2058 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, piano cervellati, commissione consiliare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekKX





logoEV
logoEV
logoEV