x

Tiro con l'arco: le ragazze senigalliesi a Reggio Emilia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Saranno ancora le donne a rappresentare la società Arcieri ASSTA Senigallia ai prossimi, Campionati Italiani di Tiro con l’Arco specialità indoor 18 metri che si svolgeranno a Reggio Emilia dal 18 al 20 gennaio prossimo.

da società Arcieri ASSTA Senigallia
www.assta10030.it


Silvana Pierini concorrerà nella divisione arco olimpico veterane e Patrizia Mussolino parteciperà nella divisione arco nudo seniores. Le portacolori senigalliesi, visti anche gli ottimi risultati ottenuti nelle fasi di qualificazione, potranno ben figurare nel confronto con le migliori arciere italiane. Entrambe hanno ottenuto la qualificazione dopo un anno di gare condotte ai massimi livelli e ricco di successi, tra i quali, ultimo solo in ordine di tempo, per entrambe, il recente titolo di campionesse regionali della propria classe, conquistato proprio domenica scorsa ad Ascoli Piceno.

Per Patrizia è la prima partecipazione ai campionati italiani indoor mentre per Silvana sarà un gradito ritorno, visto che la sua ultima partecipazione risale al 2000. La gara potrà vedere entrambe le atlete a caccia del titolo tricolore, in particolare la Silvana sarà sicuramente agguerrita, considerando che negli scorsi campionati all’aperto ha mancato di un solo punto il podio e cercherà in questa gara di non farsi sfuggire quella medaglia che da tempo va ricercando con impegno e dedizione. Per informazioni: www.assta10030.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 gennaio 2008 - 1947 letture

In questo articolo si parla di sport, tiro con l'arco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekJk





logoEV
logoEV