x

Calcio a 5: l'Audax vola nel campionato di serie D

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo la promozione sfumata in extremis lo scorso anno, i ragazzi di Crivelli ci riprovano. Partenza alterna, ma adesso i giallorossi sembrano avere messo la freccia.



Il campionato di serie D di calcio a cinque è ormai vicino alla fine del girone di andata e l'Audax Sant'Angelo di Alberto Crivelli è ancora in lotta per la conquista del titolo di campione d'inverno. L'Audax ha dunque tutte le carte in regola per riuscire in quanto non è riuscita nello scorso campionato: conquistare la promozione nel campionato regionale di serie C2, da dove la formazione giallorossa era retrocessa due anni fa. Soddisfatto dell'attuale situazione il mister senigalliese: “Abbiamo avuto una partenza un po' incerta, perdendo due delle prime quattro partite ma poi abbiamo intrapreso la marcia giusta scalando posizioni in classifica”.

L'Audax ha infatti una striscia di otto vittorie consecutive che l'hanno proiettata in testa alla classifica. Soltanto la prima classificata al termine del torneo conquisterà direttamente l'accesso alla serie C2. La serie D, fermatasi per la sosta natalizia, ripartirà il 25 gennaio con la trasferta di Cagli.

Classifica dopo 13 giornate

Audax Sant'Angelo 30
Case Bruciate 29
Ponterio 25
Pianaccio 23
Buldog, Eta Beta, Cagli 20
Olimpia 19
Real Laurentina 15
Pontesasso 12
Calcinelli 10
Monterado 3
Castelvecchio 0


Prossimo turno 25 gennaio 2008
Cagli-Audax 1970 Sant'Angelo

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 gennaio 2008 - 1835 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, andrea pongetti, calcetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekJm





logoEV
logoEV
logoEV