x

Gli ST&P di Ancona si aggiudicano la terza serata di “Scorribande”

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Gli ST&P di Ancona si aggiudicano la terza serata di qualificazioni a “Scorribande” (categoria brani propri), svoltasi lo scorso sabato 12 gennaio 2008 al Gratis Club di Senigallia (Marche – AN). I previsti 18Smile, che a causa dell’infortuno al chitarrista non si sono potuti esibire, potranno farlo nell’ultima serata di qualificazioni, il 9 febbraio. Il prossimo appuntamento con “Scorribande” è per il 26 gennaio con la categoria “cover”.

da Scorribande
www.scorribande.com


Ecco la classifica del terzo appuntamento di qualificazioni per la categoria “brani propri” a “Scorribande”, 12° edizione di concerti-gara per band di qualsiasi genere, svoltosi lo scorso sabato 12 gennaio sul palco del Gratis Club di Senigallia (Marche – AN). Primi in lista gli ST&P (Ancona – AN), band che suona musica rock con repertorio originale e si presenta con una formazione composta da Dario Polverini chitarra, Claudia Cerioni voce, Lorenzo Maurizi basso, Marta Scotti batteria e Davide Polverini tastiere. Info www.myspace.com/steprockmusic .

A seguire, la classifica del 12 gennaio (brani propri) vede i St. James Gate (Marzocca - AN), The Stealth (Senigallia, Ostra, Monte San Vito – AN), Whisphers (Arcevia – AN) e Gin in teacup (Marotta - PU). Ricordiamo che nella serata erano previsti anche gli 18smile che non hanno però potuto partecipare a causa di un infortunio occorso al chitarrista. L’organizzazione di “Scorribande”, considerata e apprezzata la forte motivazione del gruppo che ha immediatamente comunicato l’accaduto esprimendo rammarico, ma soprattutto forte attaccamento alla musica e allo spirito con cui la stessa manifestazione viene condotta da 12 anni, ha deciso di inserire gli 18Smile nella serata del 9 febbraio, ultimo appuntamento di qualificazioni per la categoria “brani propri” di questa edizione.

Ricordiamo inoltre che il prossimo appuntamento del 26 gennaio sempre al Gratis Club di Senigallia sarà riservato alle band iscritte alla categoria “cover”. “Scorribande” è una manifestazione a carattere musicale organizzata in collaborazione tra l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia e la scuola di musica Musikè di Senigallia. Per informazioni: Musikè 071.7927776, info@musike.it

Nelle foto gli ST&P e i St. James Gate.










Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 gennaio 2008 - 2374 letture

In questo articolo si parla di scorribande

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekI4





logoEV
logoEV